A Ballando con le Stelle Daniele Scardina non nasconde la sua sofferenza. Soffre per la scomparsa di suo nonno al quale era molto legato. Un momento delicato e triste per il pugile che parla anche della perdita dell’amore di una donna. Diletta Leotta?
“Prima di Ballando con le Stelle arrivavo da una caduta che mi ha buttato a terra in modo violento”. Comincia così il triste racconto di Daniela Scardina che non ha dimenticato suo nonno e a quanto pare nemmeno la fine della storia con Diletta Leotta.
“Subito dopo il lockdown – ha raccontato il pugile conosciuto come King Toretto – ho pensato che la mia vita potesse riprendere in modo normale però è proprio lì che la vita mi ha sconvolto con la perdita di mio nonno“. Per la prima volta si è visto davanti alle telecamere il lato fragile di Daniele, un ragazzone con un grande cuore…
Daniele Scardina non si vergona di raccontare la sua storia anche se non nasconde di fare fatica ad aprirsi. “Mio nonno per me era famiglia, vita. Io e lui scherzavano sempre, ho ancora dei video dove cantavamo insieme, abbracciati. Era davvero la mia vita”. Poi racconta che “mio nonno si è sempre preso cura di me, ora ero io che mi prendevo cura di lui. Ha avuto un’ischemia celebrare. Era a letto, non si muoveva, non dava quasi più segni di vita. Io ero al suo fianco, gli tenevo la mano, pregavo, cantavo per lui, cercavo di mantenerlo vivo fino a quando il Signore non ha deciso di chiamarlo”.
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria contro l’Atalanta: bentornati Jankto e Bere
“E’ stato il periodo più duro della mia vita ma lo rifarei un milione di volte. Mi manca. Lo so che è in un posto migliore. Ancora sto cercando di uscire da questo dolore, dalla perdita di mio nonno, dalla distanza della boxe, dalla perdita, dalla lontananza di un amore. Mi è crollato il mondo addosso. Faccio ancora fatica a raccontarlo…”.
“La perdita di un amore, la lontananza di un amore”, parole di Daniele Scardina che sembrano indirazzate a Diletta Leotta. Una storia finita male, l’estate scorsa per un presunto tradimento di lui.
Ma Daniele sembra essersi pentito, tornasse indietro probabilmente non lo rifarebbe più. Perche “amare è una cosa bellissima, ci credo ancora nel mio amore. Cerco di mantenere tutto un po’ riservato ma l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso è lì che ti tieni tutto dentro. Quello che provo è amore…”.