Nuovi problemi per Ronald Koeman. Il tecnico del Barcellona è stato ricoverano in ospedale per uno stato d’ansia provocato da stress
Momento difficile per Ronald Koeman. Il tecnico del Barcellona secondo Fox Sports Messico, sarebbe stato ricoverato in ospedale in Catalogna a causa di uno stato d’ansia causato dal troppo stress accumulato durante il suo primo anno sulla panchina dei blaugrana.
Koeman, è stato sottoposto a una serie d’esami e le sue condizioni al momento non desterebbero preoccupazioni.
Il tecnico olandese, giustiziere della Sampdoria nella memorabile finale di Wembley, deve monitorare costantemente lo stato del suo cuore, dopo essere stato operato recentemente in seguito a un infarto.
Stress dovuto certamente a una stagione non semplice con il suo Barcellona, partito malissimo in Liga per poi riprendersi ma senza riuscire a centrare il titolo di Spagna andata all’Atletico Madrid dell’ex Suarez.
Il futuro di Ronald Koeman a Barcellona non è sicuro
Barcellona, Ronald Koeman nuovamente in ospedale, poi dimesso
LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, Marco Caroli: ecco quanto vale la nostra maglia
Una stagione difficile per Ronald Koeman che non conosce ancora il suo futuro. Il tecnico olandese potrebbe non sedere più sulla panchina del Barcellona.
Non ha vinto il campionato, arrivando solo terzo in Liga, eliminato agli ottavi di Champions League dal PSG, il suo primo anno da allenatore di Messi e compagni non può certo dirsi positivo. Nemmeno dopo aver alzato al cielo la Coppa del Re
Unica nota positiva per l’ex tecnico dell’Everton è quella di essere riuscito a lanciare diversi giovani interessanti a partire da Pedri e Mingueza.
Il neopresidente Joan Laporta ha deciso di prendersi due settimane per decidere il futuro della panchina del Barça.
Barcellona, Ronald Koeman nuovamente in ospedale, poi dimesso