La Sampdoria affronterà il Bari nel prossimo turno di Serie B, il tecnico dei galletti Beppe Iachini prova a recuperare Menez…
La Sampdoria se la dovrà vedere contro il Bari nel prossimo turno di Serie B, i blucerchiati saranno di scena al San Nicola prima della sosta per le nazionali. Andrea Pirlo sta pian piano recuperando tutti i giocatori che erano fuori nelle passate giornate e la classifica inizia a sorridere.
Mentre i galletti di Beppe Iachini, ex della partita, hanno ancora qualche defezione. Ad esempio quella di Jeremy Menez, il francese nelle ultime due partite non ha giocato. In panchina contro lo Spezia per tutta la partita e neanche convocato nell’ultima a Venezia.
Iachini ci proverà fino all’ultimo
Verso Bari-Sampdoria: Beppe Iachini si affida a Menez, forse
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca: non molliamo mai
Nell’ultima seduta d’allenamento svolta dal Bari in vista della partita del San Nicola contro la Sampdoria il tecnico Beppe Iachini ha provato alcune tattiche da utilizzare nella sfida di sabato 16 marzo alle ore 16:15.
Per la precisione doppia seduta: al mattino squadra divisa in due gruppi tra campo (seduta tattica) e palestra (potenziamento muscolare, prevenzione). Al pomeriggio invece seduta video e in seguito esercitazioni col pallone, partitine e sfida a ranghi misti in chiusura. Lavoro personalizzato invece per Davide Diaw e Jeremy Menez.