Per la sfida tra Bari e Sampdoria è stato designato l’arbitro Daniele Perenzoni, ecco i precedenti con le squadre di Iachini e Pirlo…
La Sampdoria di Andrea Pirlo si prepara per la trasferta di Bari, gara in programma sabato 16 marzo alle ore 16.15 allo stadio San Nicola. I blucerchiati dopo il doppio successo consecutivo contro Feralpisalò e Ascoli cercano il tris per chiudere al meglio questo periodo positivo di risultati (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di Serie B).
Beppe Iachini proverà a recuperare Jeremy Menez, difficile ma i galletti le stanno provando tutte. Mentre Andrea Pirlo sta ritrovando quasi tutti gli assenti delle giornate scorse, forse l’unico neo è ancora l’assenza di Pedrola. Per la partita del San Nicola è stato designato Daniele Perenzoni.
I precedenti col fischietto di Rovereto
Verso Bari-Sampdoria, designato Daniele Perenzoni: Pirlo sorride
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Grandoni: a Bari capiremo chi siamo
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Perenzoni di Rovereto.
Assistenti: Barone di Roma 1 e F. Longo di Paola.
Quarto ufficiale: De Angeli di Milano.
VAR: Meraviglia di Pistoia.
AVAR: Piccinini di Forlì.
Daniele Perenzoni ha diretto la Sampdoria in una sola circostanza: contro il Lecco al Luigi Ferraris, vittoria 2-0 dei liguri. Mentre ha incrociato la strada dei galletti ben 5 volte: 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Delle cinque partite dirette ben 4 in trasferta, in casa solo quella di questa stagione contro la Ternana (vittoria 3-1 dei pugliesi).