Adrian Barisic è un giocatore che piace alla Sampdoria, sul futuro del giocatore ha parlato il suo allenatore all’Osijek, Nenad Bjelica…
Tra i profili che la Sampdoria sta monitorando c’è anche quello di Adrian Barisic, calciatore di proprietà dell’Osijek. Quest’anno si è messo in mostra in Serie B al Frosinone agli ordini di Fabio Grosso, dove si è ben disimpegnato anche se al termine della stagione i ciociari sono arrivati noni mancando i play-off.
A tal proposito ha parlato del futuro del giocatore il suo tecnico all’Osijek, Nenad Bjelica. Ecco le sue dichiarazioni riportate da gls-slavonije.hr:
Le opzioni sono il prestito o il trasferimento a titolo definitivo. Se chi lo vuole è pronto a pagare un indennizzo, possiamo negoziare immediatamente. Se vogliono prenderlo in prestito, dovranno aspettare fino alla fine della finestra di mercato estiva per vedere quanti saremo.
La posizione dell’Osijek
Calciomercato Sampdoria, Barisic è un obiettivo. La posizione dell’Osijek
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Milan prende Acerbi e libera Gabbia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Luis Alberto sul mercato. La richiesta
Quest’anno Adrian Barisic ha disputato la prima parte di stagione in Croazia all’Osijek dove ha totalizzato 10 presenze mettendo a referto un assist, mentre nella seconda parte si è trasferito a Frosinone dove ha difeso i colori ciociari per 12 volte segnando anche una rete. Marcatura siglata nel 3-0 interno contro l’Alessandria il 12 marzo 2022 con un perentorio colpo di testa sull’assist di Karlo Lulic che è valsa il momentaneo 1-0. Barisic è un difensore centrale di 1,93 m molto forte fisicamente e abile nel gioco aereo.