La splendida Belen Rodriguez è sempre più piccante nelle sue rivelazioni e durante la puntata de Le Iene fa una confessione hot sul sesso…
Belen Rodriguez è una ragazza davvero dalle mille sorprese… E dalle mille confessioni… hot. Bella, bellissima, sensuale e affascinante, resisterle è praticamente impossibile. Soprattutto quando lei si presenta in tutto il suo splendore e parla senza veli di sesso e di come le piace farlo.
Pensiamo ad esempio a Stefano de Martino: se l’è sposata, poi la storia è finita, poi è tornato da lei, poi i due si sono lasciati di nuovo e di nuovo è tornato da lei. Il loro è davvero “un amore così grande, un amore così…“. Così piccante, verrebbe anche da dire… Soprattutto la luce delle dichiarazioni fatte dalla bella conduttrice argentina durante la scorsa puntata de Le iene, che Belen conduce con Teo Mammucari.
Dopo le confidenze sul suo ritrovato rapporto con il marito, nonché padre del suo primogenito Santiago, la Rodriguez ha parlato di autoerotismo. Abbattendo dunque un muro sul sesso fai da te.
Belen e il sesso fai-da-te
Belen Rodriguez, confessione hot: mi piace fare sesso con…
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria, a Roma ancora senza Giovinco ma con…
Belen non si formalizza, non si vergogna, non ha nulla da nascondere. Teo la provoca e la sfida a rivelare il suo metodo prediletto per rilassarsi, alla luce di quello che sta accadendo nel mondo:
Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che ti sei fatta una canna…
La replica è di quelle che di sicuro non ti aspetti, soprattutto durante un programma in onda in prima serata:
No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione. Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti.come voi maschietti. Viva l’autoerotismo