Si alzano le quote di Tonelli contro il Benevento e il difensore della Sampdoria potrebbe partire dall’inizio di fianco a Yoshida
Nella difficile trasferta del Vigorito fra Benevento e Sampdoria permangono ancora dei ballottaggi in casa blucerchiata. Lorenzo Tonelli potrebbe rientrare in gruppo dopo lo stop fisico che l’ha condizionato nell’ultimo periodo. Le sue quotazioni stanno aumentando e il suo impiego dal primo minuto potrebbe essere altamente probabile. Difatti le ultimissime dalla seduta di rifinitura portano verso l’utilizzo del numero 21.
L’ex partenopeo potrebbe affiancare Maya Yoshida, l’eroe di Parma che con la sua prima rete in blucerchiato ha fatto concludere alla squadra il girone d’andata in maniera molto brillante. Per non dimenticare anche la prova del nipponico contro la Juventus.
Ecco perché nella trasferta campana Lorenzo Tonelli potrebbe essere il suo partner di reparto, nella linea difensiva blucerchiata a 4 predisposta da Sir Claudio. Al centro quindi Tonelli e Yoshida, mentre dovrebbe cedere la casacca da titolare Omar Colley, reduce da prestazioni altalenanti in queste ultime settimane.
LEGGI ANCHE Sampdoria, la partita con il Benevento può ‘costare’ 15 milioni
Sampdoria, si alzano le quote di Tonelli contro il Benevento
In quest’ultima finestra di mercato non si è potuta concretizzare l’operazione per diverse ragioni, non da ultime quelle riguardanti la Brexit. Ma Colley potrebbe già pensare ad un futuro lontano ad Genova già dal prossimo mercato, magari proprio in Premier League come tanto piace a lui.
La delicatezza della sfida però richiede la massima attenzione, anche perché come ribadito dallo stesso Claudio Ranieri nelle conferenza stampa di Bogliasco da domani in avanti e per le prossime settimana sarà un momento delicato. O meglio, decisivo della stagione.
Infatti il ciclo di partite che verrà potrà alimentare o spegnere gli ultimi sogni d’Europa con largo anticipo. O addirittura, in caso di sconfitte, “far risucchiare” la squadra nella parte destra della classifica. Quella più esposta alla lotta-salvezza.