Sulle pagine del sito del Secolo XIX arriva la prima smentita da parte del Genoa: “Bertolacci e Caprari? Mai chiesti”. Si smentisce la possibilità che Enrico Preziosi abbia sentito Massimo Ferrero per chiedergli un aiuto sul mercato
LEGGI ANCHE Clamorosa proposta indecente…
Ma è una smentita che non convince. Tra Preziosi e Ferrero c’è un forte legame, fatto di interessi comuni (vedi stadio Luigi Ferraris) in una città che non li vorrebbe più come presidenti. Un legame tale da poter pensare di dare una mano all’altro nel momento del bisogno. Una smentita che sa di piccola ‘bugia’. A quanto risulta anche a ClubDoria46 nei giorni scorsi il Genoa, come confermato anche da Sky, avrebbe in realtà informazioni per Gianluca Caprari. Interesse prontamente respinto se non davanti a un’offerta importante che oggi Preziosi non può soddisfare. Ecco allora il nome di Andrea Bertolacci. Un giocatore che conosce benissimo il Genoa per averci già giocato in due occasioni prima di firmare per la Sampdoria.
Ma il nome di Bertolacci, che starebbe trattando il rinnovo con la Sampdoria, oggi sembra essersi raffreddato dopo la fuga di notizie…