Claudio Ranieri lascia ancora fuori dai convocati Bertolacci: per la partita contro il Brescia, prima volta per il giovane Kaique Rocha con la Sampdoria
Due sorprese tra i convocati di Claudio Ranieri in vista della sfida della sua Sampdoria con il Brescia. Una è l’assenza di Bertolacci, l’altra è la prima chiamata per Rocha. Nell’ultimo allenamento a Bogliasco, con la presenza calorosa degli Ultras, il tecnico blucerchiato ha lavorato con la squadra fatta eccezione per gli unici indisponibili: Edgar Barreto (che sta ultimando la preparazione post-infortunio), Fabio Depaoli (terapie e fisioterapia), Alex Ferrari (percorso riabilitativo post operatorio) e Gastón Ramírez (programma individuale specifico atletico).
Sampdoria, Ranieri chiama Rocha, Bertolacci ancora fuori dai convocati
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Valerio Verre torna tra i convocati. Ma a una condizione…
La sorpresa negativa è ancora l’assenza di Andrea Bertolacci, che si allenerà ancora nella mattinata di domenica per continuare l’iter di recupero fisico. Il centrocampista si era anche allenato con il gruppo in settimana, ma l’allenatore ha preferito probabilmente non convocarlo per non rischiare eventuali ricadute.
Al termine della seduta, l’allenatore blucerchiato ha diramato la lista dei 22 calciatori convocati: prima chiamata per il giovane Kaique Rocha, che indosserà la maglia numero 33.
Portieri: Audero, Falcone, Seculin.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Murillo, Murru, Regini, Rocha.
Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.
Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Maroni, Quagliarella, Rigoni.