La Sampdoria affronterà il BFC Dynamo nella prima amichevole della nuova stagione, ecco tutte le info sui prezzi dei biglietti…
La Sampdoria il 14 luglio inizierà il ritiro a Jena, e ci rimarrà fino al 30 luglio. Durante questo periodo Andrea Pirlo vedrà arrivare nuovi giocatori e altri invece lasceranno i colori blucerchiati, nel frattempo ci saranno delle amichevoli per permettere ai calciatori di mettere in pratica le richieste del tecnico.
La prima uscita sarà contro il BFC Dynamo il 20 luglio alle ore 17:00, ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale a proposito:
L’U.C. Sampdoria in forma che i biglietti per la gara amichevole BFC Dynamo-Sampdoria, in programma allo “Sportforum Hohenschönhausen” di Berlino sabato 20 luglio (ore 17.00), possono essere acquistati online (clicca qui) al prezzo unico di 19,66 euro (ridotto 10 euro per la fascia d’età tra i 7 e i 14 anni, gratis per i bambini fino ai 6 anni)
Primo test per i blucerchiati
BFC Dynamo-Sampdoria, i prezzi dei biglietti della prima uscita di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo per il ritiro di Jena ha una novità
Ovviamente queste gare servono solo per capire se la squadra sta iniziando a metabolizzare i carichi di lavoro e le idee tattiche, ma Andrea Pirlo dopo 6 giorni di lavoro proverà a vedere a che punto di apprendimento saranno i suoi giocatori. Ad ogni modo il ritiro di Jena dovrebbe portare cambiamenti a livello di rosa, ma anche dal punto di vista tattico. Vedremo se nella prima uscita Pirlo passerà già alla difesa a 4, oppure manterrà all’inizio l’assetto della scorsa annata.