Il Fatih Karagumruk ha reso note le positività al Covid di Borini e Biglia, ma in rosa ci sono anche due ex Sampdoria. Ecco chi sono
Arrivano nuove positività al Covid-19 nel mondo del calcio. Questa volta non Italia, ma in Turchia. Il Fatih Karagumruk ha reso noto, tramite i suoi profili social, che sia Lucas Biglia che Fabio Borini sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus.
A seguito dei test effettuati sulla nostra squadra prima della partita contro il Galatasaray, Fabio Borini e Lucas Biglia sono risultati positivi al coronavirus. Le condizioni generali di salute dei nostri calciatori sono buone e al momento sono in isolamento nelle rispettive abitazioni.
I tre ex Sampdoria e il rischio Coronavirus
Bilgilendirme
Galatasaray maçı öncesi takımımıza yapılan Covid-19 testleri neticesinde Fabio Borini ve Lucas Biglia’nın test sonuçları pozitif çıkmıştır.
Futbolcularımızın genel sağlık durumu iyi olup, izolasyon ve tedavi süreçlerine evlerinde devam edilmektedir. pic.twitter.com/4oqFgHFOBL
— VavaCars Fatih Karagümrük SK (@karagumruk_sk) April 9, 2021
Biglia e Borini positivi al Covid, apprensione per due ex Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri freddo sul suo futuro. Le sue parole
Questo il comunicato della squadra turca su Twitter. Adesso ovviamente c’è apprensione soprattutto tra i calciatori in rosa del Fatih Karagumruk. Tra questi c’è Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ma anche Andrea Betrolacci, anche lui con un passato nella società di Corte Lambruschini. E Ervin Zukanovic, anche lui ex blucerchiato.
I due ex blucerchiati si sono uniti alla squadra turca quest’anno e attualmente si trovano all’ottavo posto della Super Lig, la Serie A turca. Lontani dalle posizioni utili per un posto in Europa.
Il portiere, dopo un periodo senza squadra, lo scorso 20 agosto ha deciso di ripartire proprio dal Fatih Karagumruk. Mentre il centrocampista, dopo la fine della sua avventura con la Sampdoria nella passata stagione, ha scelto di andare in Turchia anche lui dopo un periodo da svincolato lo scorso 23 dicembre. Il difensore invece, il primo bosniaco della storia dei blucerchiati, lo scorso 25 agosto 2020, si è svincolato dalla Spal per unirsi proprio alla squadra turca.