L’assemblea degli azionisti blucerchiati ha approvato il bilancio dell’UC Sampdoria. Approvata la perdita di oltre 24 milioni di euro…
A Roma, l’assemblea degli azionisti blucerchiati ha approvato il bilancio 2021 della Sampdoria. Un bilancio chiuso con un passivo di oltre 24 milioni di euro. Una formalità che ha però ha visto presenti il vicepresidente Antonio Romei oltre ai due componenti del Cda Bosco e Panconi, oltre a Ienca, amministratore unico di SportSpettacolo Holding, la controllante della società blucerchiata.
Unico assente giustificato il presidente Marco Lanna rimasto a Genova, a Bogliasco vicino alla squadra e a Marco Giampaolo in vista di un derby fondamentale per il presente e il futuro societario.
Inutile negarlo la Serie A, la permanenza nel massimo campionato può aiutare la società di Corte Lambruschini a vivere meglio un passaggio di proprietà necessario per continuare a sperare in un futuro migliore…
Bilancio Sampdoria, la Seria A farebbe ripartire le operazioni per la cessione del club
Bilancio Sampdoria, approvata la perdita di oltre 24 milioni di euro
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, cori e canti: la carica dei tifosi in vista del derby
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la linea verde porta a Cambiaso. Le ultime
Di sicuro la perdita di oltre 24 milioni di euro fa capire come i conti della Sampdoria siano da rimettere in ordine e al più presto, prima che la situazione debitoria diventi insostenibile. Ma solo la matematica certezza di restare in Serie A può nuovamente far ripartire le operazioni in mano al trustee Gianluca Vidal…