BKT, title sponsor della serie B, ha stretto una partnership con il Sei Nazioni di rugby sia maschile che femminile
Non solo calcio. Ora anche il rugby. il Sei Nazioni. BKT diventa il partner ufficiale degli pneumatici del Six Nations Rugby, coprendo il Guinness Men’s Six Nations e Guinness Sei Nazioni femminili, a partire dalle prossime gare del 2025.
Con una tradizione nel sostegno agli sport, tra cui rugby, calcio, cricket e basket, BKT s’impegna ancora
nel fornire esperienze indimenticabili ai fan attraverso le sue partnership, coinvolgendo e
stimolante. Ciò si estenderà alle squadre e ai giocatori che gareggiano nelle Sei Nazioni annuali maschili e femminili, attraverso l’introduzione del nuovo premio BKT per gli astri nascenti del rugby internazionale.
Il nuovo trofeo riflette la missione di BKT di favorire la crescita e celebrare il potenziale: valori che risuonano profondamente tra gli appassionati di rugby di tutto il mondo.
Non solo calcio per Bkt: ora c’è anche il Sei Nazioni di rugby…
BKT si butta in mischia: partnership con il Sei Nazioni di rugby
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Remi Oudin al fianco di Massimo Coda già a Mantova?
Pienamente soddisfatta Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe:
“Il rugby incarna i valori di BKT come nessun altro sport: è lavoro di squadra, fisicità, fair play, comunità e
lealtà. Siamo profondamente impegnati a dare un contributo significativo al rugby, garantendo che il gioco continui a crescere e prosperare su scala globale. Questa partnership con le Sei Nazioni è un’opportunità non solo per sostenere il campionati leggendari ma anche stelle nascenti che rappresentano il futuro di questo sport”.
Il Guinness Sei Nazioni Maschili del 2025 prenderà il via il 31 gennaio e durerà fino al 15 marzo. Il Guinness Sei Nazioni femminili il 22 marzo. Per tutte le ultime novità e informazioni su come, quando e dove guardare i Campionati: https://www.sixnationsrugby.com/en