BoboTV. Lele Adani a ruota libera svela un retroscena su come Cassano arrivò in trasmissione e sui social Baronio…
Una diretta fiume di un ora e oltre con oltre 45 mila persone che ascoltavano le parole di Lele Adani dopo la fine della Bobo TV per come la si conosceva fino a qualche giorno fa. Uno sfogo amaro, quasi da uomo ferito dal quale traspare, rabbia un po’ si ma quella sana da amico sincero, vero.
Il commentatore tv ha messo i suoi punti sulle i dopo la fine di un sodalizio web che durava da oltre 4 anni e che era diventato, negli anni, un punto di riferimento per tantissimi appassionati, chiunque ha visto almeno uno spezzone di questa trasmissione. Tra gli spettatori della diretta di Adani, anche Roberto Baronio attuale braccio destro di Andrea Pirlo alla Sampdoria che non si è perso la spiegazione dell’ex compagno ai tempi di Brescia.
Bobo Tv, Lele Adani, tanti vip durante la sua diretta Instagram
Bobo TV, Adani: ho convinto io Cassano. Intanto Baronio…
LEGGI ANCHE Volley, Paola Egonu il fidanzato per ora fa muro, ma….
Ma come inizio tutto? Anche qui Adani ha voluto puntualizzare alcuni passaggi fondamentali come quello che port Antonio Cassano a formare il quartetto. Parole dure dirette senza peli sulla lingua quelle dell’ex calciatore.
Siamo al telefono io e Bobo, quando mi dicevi però io mi sono rotto, se non siamo decisi. Era indeciso, perchè è lecito. Io ti dissi tu hai formato questo quartetto, tu mi hai chiamato dicendomi che non potevi fare la BoboTv senza di me, chiamiamo Nicola e poi mettiamo Cassano perchè la gente lo vuole. Siamo passati su Twitch, ma dobbiamo meritarci questo passaggio. Dobbiamo capire le incertezze di Antonio, ho risolto in due minuti la situazione da quel giorno fino a venerdì scorso
Tanti i temi toccati da Adani che ha voluto fare una profonda chiarezza su quello che è accaduto con Bobo Vieri, che ha posto fine alla trasmissione per come la si conosceva.
Qua si parla tra amici, come in quella telefonata di Agosto 2020, perchè l’11 luglio sera Costanza nella sua casa a Forte organizzavamo la tua festa a sorpresa. Per questo legame non parlo con i manager. I giorni prima di venerdì scorso, è accaduto che c’è stato un confronto acceso ma professionale, in cui ci sono stati scontri con modo diretti ma rispettosi, cose che ci sono state già 100 volte in passato. Noi abbiamo comunicato nel giro di mezz’ora l’uno dall’altro abbiamo comunicato che ci saremo presi una pausa di qualche giorno per capire questa situazione che non mi piaceva. Ad Anto e Nick ho detto di andare avanti, loro a turno hanno detto la stessa cosa, perchè avevano gli stessi dubbi nati in quella riunione chiarificatrice. Da li è stato tutto mandato a p…. da li un gruppo di amici che non leccano nessuno, in nome di un sentimento che ha fatto nascere la BoboTv ma che va oltre ad essa. Io ho scoperto che venivo ringraziato per essere stato un collaboratore, io a cui era stato detto che non si poteva senza di me o che decisi ti portare Antonio. Eravamo diventati collaboratori in diretta live, alla nascita di alcuni format nuovi, come? nel giro di nuovi format, quando sono stati organizzati, quando sono nati? All’aperitivo, a cena? Io ho mandato il messaggio alle 4 del pomeriggio, abbiamo visto i nuovi format nati….
Che magari qualche idea balenasse già da prima, quando Lele per il popolino era stanco, strano, poco socievole?
Era giusto cambiare constando un fulmineo accordo tra la BoboTv e la Radio della Serie A… Io con la Lega non ho niente, li conosco tutti, con alcuni parlo nel dialetto del mio paese. Un accordo del genere, con i tuoi fratelli ancora in attesa di una risposta, tu in coscienza come hai fatto a farlo, perchè la BoboTv doveva andare in un altro canale, portando nuovi format, nuovi ospiti cancellando tutto, con un colpo di spugna. Alla Radio della Lega stanno facendo molto bene, cercando di creare dibattito, ci sono fior fiore di professionisti, io appoggio un percorso professionale nuovo, ditemi cosa c’entra la BoboTv fatta senza informare i tuoi fratelli, con tutto quello che abbiamo fatto e creato insieme. Radio Serie A fulmineo. Tutto sbagliato.
Qua lo dico mentre mi piange, il cuore, la BoboTv è il passato non esiste più. Tutto quello che avete sentito o state vedendo anche adesso non c’entra nulla con la BoboTV e con tutto quello che avete visto nel bene o nel male. Adesso c’è la Bobo Vieri Tv. Non è facile per nessuno di noi tre, perchè sentiamo il peso dei rapporti, quello che dico a tutti voi, e mi commuovo al pensiero che siate così tanti, un seguito che non ha avuto nemmeno la BoboTv ai tempi d’oro, agli amici accetterò ogni decisione, ringrazio da chi mi ha scritto tanto, poco a chi non mi ha scritto a chi ha cambiato strada o chi mi ha abbracciato, non dimentico. Ho voluto tanto tanto bene a Bobo. Ci tengo a dire che lo spogliatoio deve rimanere sacro e protetto o almeno avrebbe dovuto, questo lo dirò sempre, nulla è irreversibile, ci sono situazioni che camminano attorno a noi questa situazione non lo è c’è la massima apertura. Chi ha amato per una vita può sopportare un tradimento. Alle tante persone dalla strada, sui social, che hanno voglia di sentirci di averci in diretta a parlare o ad aggiungere altro, magari stasera potessi parlare di Milan, Juventus, City, Napoli. Certamente torneremo a parlarne non so quando, io non riesco ad andare in onda dopo 4 ore dire grazie per la collaborazione e partiranno nuovi format, non riesco. Abbiamo condiviso la vita, non riesco ad andare in onda. Vedere l’amico che mostra il sorriso smagliante non fa parte della mia dirittura morale, ma rispetto chi lo fa.
Non vi dirò mai tutto perchè, se io vi dicessi tutto davanti ad un comportamento non giusto mi dovrei separare da voi, perchè non vorrei separarmi da tanti. Non dirò mai quello che è accaduto al 100%