Il fondatore della Bobo Tv Christian Vieri è finito nel mirino degli haters, la colpa è da ricondurre alla sua esultanza a San Siro…
Christian Vieri è finito della morsa dagli hater. Gli odiatori del web hanno preso di mira l’inventore della Bobo Tv ed ex grande bomber di Juventus, Lazio e Inter solo per citarne alcune.
Il motivo dell’odio che i critici professionisti da testiera hanno riversato su Vieri è dovuto alla sua esultanza a San Siro in occasione del goal di Robin Gosens nella vittoria dell’Inter contro l’altra sua ex squadra, la Lazio.
Bobo TV – Christian Vieri finisce nella morsa degli odiatori del web…
Bobo Tv – Christian Vieri, attacca gli haters: vergognatevi!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegri: ho sbagliato chiedo scusa, ma si sa per chi tifo….
Christian Vieri, quando parla non passa mai lo zucchero a velo e soprattutto non è mai banale nemmeno quando deve difendere se stesso e la sua famiglia, dagli attacchi di qualche fenomeno del web.
L’ex numero 32 anche in questo lo fa a petto in fuori senza lesinare frustrate a chi lo ha criticato basandosi sulle immagini che ha passato la tv. L’attaccante ha usato l’ascia dai microfoni della Bobo tv
L’esultanza con mia figlia? Mi continuavano a chiedere quando segnasse l’Inter… La sera mi sono arrivati messaggi di tifosi della Lazio, e lo dico, perché devono vergognarsi. Io offendo tutti eh, non me ne frega niente, non ho contratti con nessuno. Se voglio portare le mie figlie a vedere una partita, è la cosa più bella al mondo. Noi esultavamo quando facevano gol. Degli imbecilli della Lazio mi hanno scritto, gli ho risposto e spiegato che ho sempre dato me stesso dove sono andato nella mia carriera. Se dopo 3 anni all’Inter mi faccio un’aquila, per te mi piacciono gli uccelli? Io ho affetto per tutte le squadre dove ho giocato. Io sono tifoso della Lazio, come dell’Inter, delle squadre in cui ho giocato. La gente ha perso la testa, io ho esultato con la mia bambina allo stadio. Uno juventino mi ha scritto che siamo quattro interisti, ma fate ridere. Mi vergogno per voi che scrivete queste cose qui. Io dico quello che vedo, faccio la mia vita e ho la mia famiglia. Ora Stella mi ha chiesto di andare a vedere il Milan, quindi andiamo a vedere il Milan