Dopo le parole di Cassano sui social con Adani e Ventola, Vieri minaccia di querelare l’ex compagno alla Bobo tv. Le parole a Striscia la Notizia
Nervi nuovamente tesi tra Christian Vieri e gli altri tre membri fuoriusciti dalla Bobo tv, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola. Solo alcuni giorni fa, infatti, il trio aveva pubblicato una storia Instagram in cui annunciavano il loro prossimo ritorno sulle scene, con alcune frasi in cui facevano capire di volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa.
In particolare Fantantonio ha pronunciato una frase che sembrava indirizzata proprio a Vieri:
Voglio dire a qualche pagliaccio, buffone e pezzo di m… che stiamo tornando e vi veniamo a prendere tutti
Un attacco che ha indotto Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, a portare al bomber un altro tapiro, l’ennesimo della vicenda legata alla Bobo tv.
Bobo tv, Vieri: “Bisogna stare attenti a parlare”. Querela per Cassano in arrivo?
Bobo tv, Vieri querela Cassano? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini è pronto. Il report da Bogliasco
Vieri ha preferito non replicare alle parole di Cassano e degli altri due ex compagni di avventura nella trasmissione calcistica di Twitch che ha chiuso i battenti. Ha però lasciato intuire che potrebbe esserci qualche intenzione di querelare Fantantonio, dando la parola agli avvocati. Queste le dichiarazioni del bomber a Staffelli:
Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato. Non mi interessa rispondere, perché ora penso a tutelare la mia immagine. Bisogna stare attenti a parlare! Vediamo come andrà a finire