A Bogliasco Marco Giampaolo inizia a preparare le mosse della sua Sampdoria in vista della sfida del Ferraris contro il Milan…
Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo inizia a preparare a Bogliasco la sfida del Ferraris contro il Milan, in programma sabato 10 settembre alle ore 20:45. L’ex rossonero proverà a invertire il momento negativo della squadra, solo 2 punti conquistati in 5 giornate col peggior attacco del campionato (2 reti segnate come il Monza) e la seconda peggior difesa (9 goal incassati come Hellas Verona, Spezia e Cremonese dietro al Monza con 13) della Serie A.
Tra l’altro i 2 punti conquistati sono arrivati entrambi al Ferraris e contro grandi squadre (Juventus e Lazio), motivo per cui il sostegno della tifoseria blucerchiata potrà giocare un ruolo molto importante.
La seduta agli ordini di Giampaolo
🏃🏼♂️ | TRAINING
Ripresa sotto il sole al "Mugnaini", mercoledì doppia seduta in vista di #SampMilan.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 6, 2022
Sampdoria, a Bogliasco le mosse anti Milan di Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, autorete di Audero contro il Verona. Non è la prima volta…
Questo il report pubblicato sul sito ufficiale della società blucerchiata:
Sole caldo al “Mugnaini” di Bogliasco e Sampdoria nuovamente all’opera in vista dell’anticipo casalingo di sabato con il Milan (ore 20.45). Per la ripresa degli allenamenti, dopo un riscaldamento collettivo, Marco Giampaolo e staff hanno diviso i blucerchiati in due gruppi. I maggiormente impiegati a Verona, alle prese con lavori rigenerativi, e il resto della squadra, impegnato in una serie di partitelle.
Agenda. Sessioni differenziate sul campo per Simone Trimboli e in palestra per Harry Winks, al pari di Lorenzo Malagrida e Telasco Segovia, reduci dall’ultimo match della Primavera. Iter riabilitativo per Manuel De Luca. Domani, mercoledì 7 settembre, è in agenda una doppia seduta.