È stato finalmente dimesso Sinisa Mihajlovic, l’ex Sampdoria, Milan, Inter, Lazio (tra le altre) e ora tecnico del Bologna è tornato a casa
Torna il sorriso sul volto di Sinisa Mihajlovic. Sembrava esser archiviato come un brutto capitolo di una storia che però avrebbe dovuto esser finita. Invece il serbo ha dovuto affrontare nuovamente la Leucemia. Lo aveva annunciato lo stesso tecnico del Bologna, il ‘secondo round’ dopo quello del 2019.
Ricoverato al Sant’Orsola nel reparto della dottoressa Francesca Bonifazi che già lo aveva seguito in passato. Trentaquattro giorni dopo, Sinisa Mihajlovic, torna finalmente a casa, a Roma, per godersi la sua famiglia per qualche giorno.
Serie A, Mihajlovic torna in panchina
Bologna, Mihajlovic torna a casa. Le condizioni
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata
LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, Blessin dirà addio in caso di retrocessione
Ricovero terminato insomma, con i valori e le analisi che hanno dato segnali buoni e confortanti. Dopo oltre un mese di cure, prima resterà con i suoi, poi farà ritorno a Bologna, a Casteldebole.
I rossoblù sono imbattuti da 6 turni di campionato, ‘l’assenza’ di Mihajlovic ha ovviamente influito, con i rossoblù che in questa parte della stagione avevano pochissimi obiettivi, se non giocare per il loro allenatore.
Ha passato le ultime settimane costantemente collegato da remoto tramite video e auricolari col suo staff. Ha poi fatto i complimenti a tutti dicendo “Sono orgoglioso di voi“. Chiuderà questa stagione in panchina Sinisa, uscito vincitore anche da questa battaglia.