Claudio Ranieri è l’uomo del momento. Il Bologna prima e adesso il Monza sondano l’ex tecnico della Sampdoria
Claudio Ranieri, uno dei tecnici più amati della storia recente della Sampdoria, potrebbe tornare ad allenare nella nostra Serie A. Le panchine in crisi dopo solo cinque giornate di campionato non mancano e la sesta potrebbe essere quella decisiva per qualcuno…
L’allenatore romano, fermo proprio dalla fine del suo rapporto con la Sampdoria, è finito nel mirino di due formazioni che hanno o potrebbero avere necessità di un tecnico specializzato in imprese sportive, vedi salvezze impossibili.
Claudio Ranieri è sempre molto ambito. Il Bologna prima ed il Onza adesso pensano a lui…
Dal Bologna al Monza: si fa il nome di Ranieri. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri si consola col suo Marocco…
Il tecnico di Testaccio è finito nelle mire del Bologna prima, ma la candidatura, per quanto apparisse forte è stata scartata in luogo del sempre più probabile approdo sotto le Torri di Thiago Motta a cui spetterà il compito di sostituire Sinisa Mihajlovic.
L’altra società che starebbe pensando all’ex tecnico del miracolo del Leicester sarebbe il Monza. I brianzoli, nonostante le conferme di facciata, relative alla fiducia a Giovanni Stroppa, sono vigili sul mercato degli allenatori e proprio una figura dello stile e del carisma di Ranieri, piacerebbe e nemmeno poco al duo formato da Berlusconi e Adriano Galliani.
Dal Bologna al Monza: si fa il nome di Ranieri. I dettagli