Paolo Condò ha criticato lo spettacolo offerto da Bologna e Sampdoria nel corso dell’anticipo di Serie A del Dall’Ara di sabato
Il pareggio ottenuto dalla Sampdoria in casa del Bologna può essere un punto importante da cui ripartire. I blucerchiati, sotto la guida del uovo tecnico Dejan Stankovic, sono riusciti a reagire allo svantaggio iniziale di Dominguez e a trovare il pareggio con Filip Djuricic, uno che da ragazzo aveva come idolo proprio Deki.
La partita del Dall’Ara, però, non è stata certo entusiasmante. Tanti errori, soprattutto nel primo tempo, e un atteggiamento iniziale che i blucerchiati hanno cercato di correggere in corso d’opera. L’opinionista di Sky Sport Paolo Condò non ha usato mezze misure per definire la qualità del match di Bologna:
Ho visto una delle partite più brutte di questo campionato. La modestia tecnica, della gara di questa sera, è perfettamente testimoniata dai due gol che sono due tiri sballati che colpiscono subito il terreno e si impennano: quello di Dominguez finisce in porta, quello di Leris finisce sulla testa di Djuricic che lo deposita in rete.
Sampdoria, Condò premia la reazione
Bologna-Sampdoria, la critica di Paolo Condò su Stankovic e Thiago Motta
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, in Francia si parla dell’interesse di Al-Thani? Notizia di fine settembre…
Poi, però, un piccolo elogio alla Sampdoria, che, per la seconda volta in sei partite in cui è andata in svantaggio, è riuscita a reagire. La squadra di Stankovic ha avuto il merito di non di unirsi e di agguantare un pareggio che la lascia sempre in fondo alla classifica, ma da cui si può – anzi, si deve – ripartire:
Quindi, per quanto riguarda la reazione della Sampdoria, c’è stata perché stavano precipitando ancora di più ma non si sono arresi.