Contro il Bologna la Sampdoria potrebbe avere solo Keita Balde come attaccante a piena disposizione: problemi per Gabbiadini e Quagliarella
L’allenamento del venerdì ha lasciato molti dubbi a Claudio Ranieri. I problemi per la partita contro il Bologna riguardano l’attacco, con la Sampdoria che potrebbe avere a piena disposizione solo Keita Balde come vera punta. Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella non sono infatti al meglio.
Gabbiadini ha effettuato il riscaldamento con i compagni, più una serie di corse sotto gli occhi dei preparatori. Per il terzo giorno di fila non ha però toccato il pallone e pertanto un suo impiego con il Bologna, almeno dal primo minuto, è improbabile. Ranieri conta di portarlo in panchina.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri dà i numeri: il 4-4-2 non funziona
Bologna-Sampdoria, si ferma ancora Gabbiadini. In dubbio Quagliarella
Panchina in cui potrebbe fargli compagnia anche Fabio Quagliarella. Il capitano da qualche giorno ha un fastidio muscolare e venerdì non si è presentato in campo, svolgendo solo una seduta massofisioterapica. Difficile che anche lui possa giocare dall’inizio.
Senza Gabbiadini, Quagliarella e Torregrossa – da non dimenticare – rimane il solo Keita Balde che dovrebbe essere affiancato da uno tra Valerio Verre e Gaston Ramirez. Molto più probabile l’impiego del primo, che ha appena rinnovato il contratto. Il prolungamento del suo rapporto con la Sampdoria è stato anche un messaggio lanciato a Gaston, che non ha voluto firmare e che potrebbe, quindi, vedere il campo più raramente.