Ciccio Caputo ha smaltito la botta al ginocchio subita in allenamento e dovrebbe essere a disposizione per Bologna-Sampdoria: Giampaolo non può fare a meno di lui
Marco Giampaolo sta preparando la difficile partita del Dall’Ara con il Bologna. Il tecnico della Sampdoria deve risolvere alcuni problemi a centrocampo, come quello dell’assenza di Albin Ekdal, ma può sorridere per quanto riguarda le condizioni di Ciccio Caputo, l’attaccante migliore di questa stagione blucerchiata.
L’ex Sassuolo era a rischio per la trasferta in Emilia. Nel pomeriggio di giovedì 7 aprile aveva preso una botta al ginocchio che sembrava potergli precludere la partita di lunedì. L’attaccante, però, ha smaltito il problema e dovrebbe essere a disposizione di Marco Giampaolo, che difficilmente farà a meno di lui contro il Bologna.
Sampdoria, Giampaolo recupera Ciccio Caputo per Bologna
Verso Bologna-Sampdoria, Giampaolo può puntare su Caputo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto di Supriaha in dubbio? Il punto
Al suo primo anno alla Sampdoria, Ciccio Caputo si sta conquistando l’affetto dei tifosi a suon di goal. Le sue nove reti, con ancora sette partite da giocare sono un ottimo bottino. Anche perché spesso, come nella trasferta di Empoli a inizio anno, nel derby e contro il Venezia, sono state decisive per i tre punti.
Per il rush finale della corsa salvezza la Sampdoria non può fare a meno di lui neanche per una partita. E infatti, nonostante la botta al ginocchio, ci sono pochi dubbi sul suo impiego da titolare con il Bologna. Avversario contro cui ha segnato sei goal in 10 precedenti.