Le sensazioni su Harry Winks, nella settimana che porta a Bologna-Sampdoria, non sono buone: l’inglese potrebbe saltare anche la sfida del Dall’Ara
La dirigenza è impegnata nella scelta dell’allenatore, i giocatori della Sampdoria inizieranno a preparare la partita contro il Bologna. Nel pomeriggio di oggi (martedì 4 ottobre, ndr) ci sarà il primo allenamento senza Marco Giampaolo: toccherà a Felice Tufano gestire la seduta in attesa della nomina del tecnico.
La Sampdoria deve mettere insieme i pezzi per arrivare carica e convinta al Dall’Ara. Dove serve una vittoria per dare una scossa a morale e classifica, ma dove, probabilmente, dovrà fare a ancora a meno di Harry Winks. È vero che mancano ancora cinque giorni alla partita di sabato, ma le sensazioni non sono buone.
Sampdoria, Winks salta anche il Bologna?
Verso Bologna-Sampdoria, Harry Winks recupera per ‘Stankovic’?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna convinto su Stankovic: decisivo Marco Branca
Dopo il rientro in gruppo, che aveva fatto pensare a una convocazione con il Monza, Winks dovrebbe lavorare ancora a parte. Lo scrive il Secolo XIX, che giudica, inoltre, difficile una sua disponibilità per la trasferta di Bologna.
Winks, arrivato a fin agosto, non ha ancora giocato un solo minuto con la maglia della Sampdoria a causa del problema alla caviglia sinistra che lo tormenta ormai da anni. I blucerchiati lo aspettano e lo aspettava anche Marco Giampaolo che non ha fatto in tempo ad allenarlo prima dell’esonero. Starà, dunque, al nuovo allenatore (Sampdoria, il giorno di Dejan Stankovic: ufficialità nel pomeriggio? Ecco cosa manca) farlo esordire. Si spera, se non sarà a Bologna, almeno contro la Roma il prossimo 17 ottobre.