Una serata sulla cresta dei social per Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli che sono finiti nel trita tutto del gossip poi la smentita
La notizia era rimbalzata in serata e aveva da subito fatto il giro del web. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano, l’annuncio sarà dato in tv il prossimo 15 aprile a Verissimo, parole e musica del sito Dagospia.
La Bruganelli sarà si ospite nel salotto di Silvia Toffanin ma con la figlia Adele e non certo per parlare della fine del matrimonio con il conduttore. I due vivono in case separate ma rimangono comunque una coppia.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli prima la notizia e poi la smentita social…
Paolo Bonolis – Sonia Bruganelli dalla separazione alla…smentita
LEGGI ANCHE Wanda Nara, gli hater l’attaccano con un paragone scomodo…
La coppia ha risposto al sito “Dagospia” con video che li ritrae in piscina pronti a smentire le parole del sito. Il conduttore tv ha subito messo il carico da undici: “Siamo in difficoltà perché ora che facciamo ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione, oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?” salvo poi chiudere con un prosaico: “Il destino parlerà”, mettendo il punto esclamativo con un tagliente: “Fatevi i c…. vostri”
Un pò più sibillina è stata la moglie del volto di Avanti un altro, che prima tra il serio ed il faceto ha attaccato con un: “Forse dovremmo parlarne con i figli” per poi farsi scappare una frase che apre a tutto e niente: “A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita. Non c’è niente”.