Paolo Bonolis tradisce l’Inter: il conduttore incontra lo sceicco del Psg, appassionato di padel come lui e suo figlio Davide. Ecco perché
Paolo Bonolis è un grande tifoso dell’Inter. Ma la tradisce. Nell’ultimo periodo è infatti diventato soprattutto un grandissimo appassionato di padel, lo sport divenuto in voga nell’ultimo periodo e di cui è super patito suo figlio Davide. Non è dunque sicuramente un caso che il conduttore sia sceso in campo per giocarsi una partita contro il patron del Paris Saint-Germain.
Al- Khrlaïfi, come riferisce il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e da oggi mercoledì 16 febbraio in edicola, nei giorni scorsi è stato a Roma per una grossa operazione di investimento legata allo sport. Il presidente del Paris Saint-Germain e del Qatar Sports Investments ha annunciato durante la sua permanenza nella capitale una partnership tra la Federazione internazionale di padel e la sua Qatar Sports investments. Ma c’è di più: Al- Khrlaïfi ha giocato anche contro il numero uno della FIP Luigi Carraro.
Presente all’incontro, appunto, anche il conduttore di Canale 5 che si è fatto immortalare con lo sceicco. Ma solo dopo aver disputato con lui una partita di padel, finita con un diplomatico pareggio. Sempre secondo quanto riferisce il periodico di Signorini, lo sceicco e Bonolis si sono poi intrattenuti in chiacchiere e hanno anche parlato di calcio. Ricordiamo ad esempio che il campione del PSG Mauro Icardi è un ex calciatore dell’Inter.
Paolo Bonolis si dà al padel
Bonolis tradisce l’Inter e incontra lo sceicco del PSG. Ecco perché
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la rivelazione di Lanna: c’è una data. Le parole
Ma da quando il suo Davide, che ha avuto dalla moglie Sonia Bruganelli, autrice televisiva e attualmente opinionista del Grande Fratello VIP, ha “perso la testa” per il padel, anche Bonolis ha un po’ accantonato la sua passione per il calcio e per i colori nerazzurri e si sta concentrando sulla nuova disciplina “di famiglia”.
Il conduttore di Avanti un altro dalla sua dolce metà ha avuto anche le figlie Adele e Silvia. Paolo è poi padre anche di Martina e Stefano, che ha avuto dal precedente matrimonio con Diane Zoeller.