Nella sfida tra Brescia e Sampdoria, insulti razzisti al Rigamonti, Pierpaolo Bisoli ha commentato la reazione di Ebenezer Akinsanmiro.
Nella sfida tra Brescia e Sampdoria, altro caso di insulti razzisti dopo quelli successi nel pomeriggio durante la sfida tra Reggiana e Bari, dove il difensore dei pugliesi Mehdi Dorval è stato beccato da cori razzisti da parte dei tifosi della Reggiana, tanto che la partita è stata sospesa, invece al Rigamonti si è deciso di non interrompere la partita.
Già dai primi minuti dopo il fischio d’inizio, sono cominciati dalla curva nord bresciana alcuni buuu contro il centrocampista classe 2004 dei blucerchiati. Tanto che lo speaker dello stadio, secondo il protocollo, ha invitato a sospendere i cori, pena la sospensione momentanea dell’incontro.
Brescia-Sampdoria, insulti razzisti verso Akinsanmiro
Brescia-Sampdoria, Pierpaolo Bisoli: Akinsanmiro? Ha provocato…
I cori non sono cessati anzi. Al minuto 33 della sfida del Rigamonti, il centrocampista nigeriano della Sampdoria al momento del goal di Massimo Coda si è rivolto verso i tifosi del Brescia imitando alcune movenze animalesche. Gesto che è stato ritenuto provocatorio dall’arbitro che, infatti, ha ammonito il calciatore della Sampdoria.
Nel post partita il tecnico del Brescia, Pierpaolo Bisoli intervenuto in conferenza stampa ha risposto cosi alle domande relative ai cori rivolti verso il centrocampista blucerchiato.
Akinsanmiro? Non puoi provocare così il pubblico. Io non avevo sentito niente prima, ma a prescindere si deve avere rispetto