Brescia-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti del settore ospiti, ma limitata ai soli tifosi possessori di SampCard o DoriaCard
La vendita dei biglietti del settore ospiti di Brescia-Sampdoria, in programma il 3 dicembre alle 16.15, è partita. Alle ore 9.00 del 27 novembre è cominciata, sul circuito online Ticketone, quella dei biglietti di tutti i settori per i tifosi di casa, vietata per i residenti della provincia di Genova. Mentre, poche ore dopo, è stato abilitato anche l’acquisto per i posti riservati ai blucerchiati, dal costo di 15.00 Euro.
Che, però, dovranno ancora una volta fare i conti con le limitazioni relative al possesso della Tessera del tifoso. Come già successo per altre trasferte ritenute a rischio, Ascoli o Cremona per esempio, è stato deciso che i tifosi della Sampdoria che vorranno assistere dallo stadio Rigamonti alla partita col Brescia dovranno avere la SampCard, valevole come fidelity e Tessera del tifoso.
Brescia-Sampdoria, servirà la tessera del tifoso: ma il settore ospiti è già quasi esaurito
Brescia-Sampdoria, via libera alla vendita del settore ospiti ma con limitazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, Alessandro Grandoni: Pirlo? Merito e non fortuna…
Niente trasferta in massa come a Parma o Modena, quindi. Niente spettacolo di una Sud che emigra in massa in un pomeriggio di festa a riempire i settori ospiti degli altri stadi. Per Brescia-Sampdoria ci sarà l’obbligo di possedere la SampCard.
Ma la marea blucerchiata è talmente vasta che sul sito di Ticketone si vede già la scritta “Ultimi posti disponibili“ per il settore ospiti, collocato proprio nel lato sud dello stadio. Come a dire che in quella, comunque, sarà un po’ come avere comunque la Gradinata blucerchiata. E, nonostante tutte le limitazioni imposte, la tifoseria della Sampdoria sarà sempre numerosa e inarrestabile.