Secondo il giornalista portoghese Filipe Dias, i Red Devils sarebbero ad un passo dall’acquisto di Bruno Fernandes e la Sampdoria guarda interessata alla trattativa.
“La situazione è molto cambiata rispetto a questa estate, questa volta il Manchester United è molto vicino alla firma di Bruno Fernandes“, così afferma Filipe Dias noto giornalista sportivo portoghese del quotidiano O Jogo. La notizia è stata battuta anche da Sky Sport UK che ha confermato l’interesse dei Red Devils. Nonostante un rinnovo di contratto firmato a novembre, il centrocampista lascerà lo Sporting Lisbona. I lusitani si troverebbero costretti a cedere il calciatore per alcuni problemi finanziari e accetterebbero le offerte da circa 70 milioni di euro recapitate in estate prima dal Tottenham e poi dal Man Utd. La squadra di Solskjær si è fatta avanti e nei prossimi giorni può chiudere positivamente la trattativa. La dirigenza dello Sporting è già a Manchester per limare gli ultimi dettagli.
LEGGI ANCHE: A volte ritornano…
In caso di cessione, la Sampdoria avrebbe a suo favore una percentuale sulla rivendita del calciatore (circa il 10%). Stando alle ultime indiscrezioni incasserebbe circa 7 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, che nel 2017 acquistò Bruno Fernandes dai blucerchiati per 9 milioni di euro. Soldi freschi per la Sampdoria in arrivo?