La classifica non piace al direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Una classifica complicata che non soddisfa nessuno…
La stagione del Cagliari è stata un altalena di avvenimenti, tre allenatori, giocatori non propriamente attaccanti alla maglia, e una classifica che ha visto gli isolani sempre a caccia della tranquillità
Il prossimo turno metterà il Cagliari davanti ai propri demoni. La partita contro la Salernitana equivale quasi ad una sfida all’OKCorral per citare un film. Un colpo per squadra, chi vince festeggia chi perde, spera ma forse, nemmeno troppo….
Cagliari, Capozucca guarda in faccia la classifica dei sardi
Cagliari, Capozzucca non ci sta: non è la nostra classifica…
LEGGI ANCHE La Sampdoria ottiene la Licenza Uefa 2022/23
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao resta? In arrivo offerte irrinunciabili
Il direttore sportivo dei rossoblù, Stefano Capozzucca, ha analizzato con la consueta lucidità l’annata del proprio club. Una stagione che non doveva essere questa in partenza. Tutta la dirigenza si aspettava una stagione molto più tranquilla e non sulle montagne russe come quella vissuta dal Cagliari oggi.
Questa rosa non doveva avere questa classifica e ne sono convinto, ora è inutile dire sfortuna o arbitri, non conta niente. Il nostro pensiero è solo Salerno andare a fare una grande partita e vincere poi alla fine vedremo e tireremo le somme. Ora è inutile parlare, i ragazzi hanno in mente solo di portare in porto la salvezza che per la società e la città è fondamentale. Ieri hanno visto la partita e sono convinti di andare a fare una grande gara a Salerno…