Un nuovo retroscena sulla vicenda tra il Cagliari e Walter Mazzarri, che vede coinvolto anche Claudio Bellucci. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Avevamo riportato le ultime vicende legate al cambio di guida tecnica sulla panchina del Cagliari. Quello che sembrava a tutti gli effetti un esonero in realtà potrebbe nascondere qualche retroscena più oscuro. Walter Mazzarri, qualche giorno fa, la squadra rossoblù a sole tre giornate dalla fine del campionato.
Non si tratterebbe, però, di un esonero ma di un vero e proprio licenziamento. Il che comporta una netta differenza per il tecnico ex Sampdoria, proprio a livello di contratto. Niente rinnovo automatico fino al 2024, come era stato scritto. Con il licenziamento, a causa di insulti alla squadra e al presidente Giulini, cambia tutto.
Le parole di Adani
Cagliari, Claudio Bellucci al posto di Mazzarri. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, fumogeni? La Nord se la cava con una multa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic: vicino al ritiro, ma non è ancora il momento
Ma questo non è l’unico retroscena della vicenda. Lele Adani, ai microfoni della Bobo Tv, ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. Aggiornamenti che vedono coinvolto anche un altro ex Sampdoria: Claudio Bellucci.
A Claudio Bellucci, ex vice di Mazzarri, è stato chiesto di diventare l’allenatore del Cagliari. Lo so perché il diretto interessato lo ha detto a me, chiedendomi di fare informazione, di fare verità e giornalismo, per dire le cose come stanno.
Io rispetto Claudio, che è un uomo che ha preferito declinare questa proposta per correttezza verso Mazzarri. Ha preferito rinunciare.