Scelte fatte anche Di Francesco, scelta la formazione ufficiale per Cagliari-Sampdoria, cambio di modulo per affrontare Ranieri
Di Francesco ha scelto i suoi uomini. Cambio di modulo per il Cagliari, che invece del 4-3-3 preferisce affidarsi al 4-2-3-1. Confermato Zappa dal 1′ come terzino destro, l’ex obiettivo della Sampdoria sta disputando un buon inizio di stagione.
Resto della difesa con Walukiewicz, Godin, Lykogiannis. Il difensore uruguaiano è insostituibile per mister DiFra. Centrocampo a due: Marin e Rog, che giocheranno alle spalle di Ounas, Joao Pedro, Nandez.
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Cagliari Ranieri è a caccia del record
Cagliari-Sampdoria, formazione ufficiale: Di Francesco cambia modulo
Unica punta Giovanni Simeone. Su cui sono riposte le speranze di fare gal dei rossoblù e che finora ha ripagato la fiducia dell’allenatore con 5 reti in 6 partite disputate dalla punta argentina. Abbiamo raccontato di come l’attaccante sia stato davvero vicino alla Sampdoria nella passata stagione, proprio con Di Francesco sulla panchina blucerchiata. La punta era una precisa richiesta dell’allenatore.
Ecco la formazione ufficiale dei rossoblù, per Cagliari-Sampdoria:
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Nandez; Simeone. All. Di Francesco. A disposizione: Aresti, Vicario, Klavan, Pisacane, Tripaldelli, Caligara, Oliva, Cerri, Pavoletti, Pereiro, Sottil, Tramoni.