Ecco la probabile formazione di Roberto D’Aversa per Cagliari-Sampdoria, Valerio Verre dovrebbe avere un’occasione dal primo minuto
Ancora poche ore e poi sarà tempo di Cagliari-Sampdoria, gara che segna la ripresa del campionato per blucerchiati e rossoblù. Domenica alle 12:30 la Unipol Domus ospiterà il match tra le due squadre e Roberto D’Aversa per la gara ha convocato 24 calciatori.
Recuperati gli infortunati dell’ultimo periodo: Manolo Gabbiadini e Valerio Verre. Inoltre il tecnico blucerchiato ha aggregato alla Prima Squadra Yepes Laut dalla Primavera. Non ce la fanno, invece Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira.
Porta e difesa sono confermate, da questo punto di vista D’Aversa si affida ai giocatori che finora gli hanno dato maggiori sicurezze. Emil Audero tra i pali, Bartosz Bereszynski a destra, con Tommaso Augello sull’altra fascia. Centrali Yoshida e Colley.
La probabile formazione blucerchiata
Cagliari-Sampdoria, probabile formazione: un’occasione per Verre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero basta show. Così fai del male a D’Aversa e al tuo giochino
I dubbi, invece, iniziano in mezzo al campo. Il tecnico della Sampdoria dovrebbe confermare il 4-4-2 e quindi Antonio Candreva a destra e Morten Thorsby al centro, accanto al norvegese spazio ad Adrien Silva, più avanti rispetto a Ekdal che si accomoderà in panchina. A sinistra la novità Verre, sarà lui a prendere il posto di Damsgaard.
Nonostante la presenza di Manolo Gabbiadini, in attacco dovrebbe essere confermata la coppia Caputo-Quagliarella. D’Aversa quindi dopo tante indiscrezioni non dovrebbe cambiare modulo.
Ecco i convocati del match:
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Ekdal, Thorsby, Trimboli, Silva, Verre, Yepes Laut.
Attaccanti: Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Verre; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.