Modella, attrice e showgirl, Debora Salvalaggio è la donna che ha conquistato il cuore di Fabio Quagliarella. Non manca mai a una sua partita
Debora Salvalaggio è la prima fan di Fabio Quagliarella. L’unica in grado di “distrarre” il calciatore della Sampdoria. E la prima anche a dargli la forza di combattere, sempre e comunque, quando è in campo. Modella, showgirl, attrice, seconda classificata a Miss Italia 2003, ha il calcio nelle vene. Almeno professionalmente parlando. Dopo il concorso di bellezza, infatti, la laziale è stata scelta prima da Aldo Biscardi come sua valletta nel programma “Il processo di Biscardi”, quindi dalla trasmissione “Pressing Champions League”.
E, ciliegina sula torta, quando la Nazionale Azzurra ha vinto i Mondiali di calcio in Germania nel 2006, è stata scelta per la copertina di Maxim. Uno schianto: il suo fisico mozzafiato è messo tutto in risalto da un body painting che rappresentava la bandiera italiana.
Calcio, Salvalaggio-Quagliarella: una storia da favola
Visualizza questo post su Instagram
Calcio, chi è Debora Salvalaggio, Lady Quagliarella
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, la Sud vuole solo Gianluca Vialli
Come dicevamo, tra i “segreti” del successo del capitano blucerchiato c’è la bellissima fidanzata Debora Salvalaggio. La loro relazione è stata ufficializzata sui social nel 2018 attraverso uno scatto di coppia “proveniente” da Dubai. I due stavano trascorrendo negli Emirati Arabi una vacanza d’amore e non hanno saputo resistere alla tentazione di regalare ai loro fan un assaggio di quel sentimento bello e forte che li univa. E che si sta dimostrando davvero importante.
Debora, originaria di Latina, è quasi sempre presente allo stadio Marassi di Genova per assistere alle partite del suo capitano del cuore e tifare per la Samp. Il suo profilo Instagram, diversamente da quello di molte altre showgirl e donne dello spettacolo, non è una carrellata di foto sexy e ammiccamenti provocanti: dominano più che altro gli scatti di coppia, dei momenti che lei e il Quaglia condividono con gli occhi a cuoricino tipici dei grandi innamorati. Certo, qualche immagine di lei in costume da bagno, qualche stacco di coscia in primo piano non mancano, ma il tutto è fatto con la massima naturalezza e semplicità.