Calciomercato Sampdoria, in uscita anche Kaique Rocha. Il brasiliano è pronto per andare a giocare in Serie B con la benedizione di Ranieri…
Il futuro di Kaique Rocha? Il calciomercato lo potrà probabilmente lontano dalla Sampdoria. Il brasiliano arrivato dal Santos è pronto a lasciare Genova per andare a fare esperienza in Serie B.
Kaique Rocha ha bisogno di giocare con i grandi non più con la squadra Primavera. Il 19enne brasiliano piace a tre squadre della serie cadette pronti a dargli la possibilità di mettersi in mostra. Si tratta dell’Ascoli, il Pescara e anche il Venezia.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: via Colley, spazio a Chabot
Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha verso la Serie B
Tre club che hanno chiesto informazioni per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore brasiliano per la prossima stagione. Rocha vuole giocare, voleva farlo con la maglia della Sampdoria ma tra Di Francesco e Ranieri non c’è stata mai l’occasione.
Rocha è andato in panchina con i grandi con Brescia, Lazio, Inter, Spal, Juventus, Milan e ancora Brescia. Mai un minuto in campo. Con la Primavera ne ha giocato 17 gare, segnando anche due reti. Una nel derby contro il Genoa.
Può giocare da terzino destro, ma anche da difensore centrale. In emergenza ha fatto anche il terzino sinistro (ne ha giocata una con il Chievo). Il ruolo come dimostrato più volte non è un problema. Lui vuole giocare, andrà a farlo in Serie B, poi magari anche con la sua Sampdoria…