Il primo acquisto del calciomercato della Sampdoria potrebbe essere Dario Saric: Daniele Faggiano ha chiuso il colpo, ma serve una cessione
La Sampdoria ha iniziato il suo ritiro di Ponte di Legno agli ordini di Marco Giampaolo e sotto gli occhi del ds Daniele Faggiano. Il dirigente blucerchiato, che non sarebbe dovuto essere con la squadra, sta lavorando assiduamente per le trattative in uscita e in entrata. Come quella con l’Ascoli per Dario Saric.
Il bosniaco è l’obiettivo numero uno per il centrocampo e c’è grande ottimismo per il suo approdo a Genova. Dal ritiro, Faggiano avrebbe fatto capire che gli accordi con l’Ascoli, con cui c’è un ottimo rapporto dopo l’affare Sabiri, e con il giocatore ci sono già. La trattativa, di fatto, sarebbe chiusa, ma per il suo arrivo alla Sampdoria manca qualcosa.
Calciomercato Sampdoria, lo stipendio di Saric
Calciomercato Sampdoria, Dario Saric arriva. Manca solo una cosa…
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Faggiano a Ponte di Legno: non dovevo essere qui…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bayern in pressing su de Ligt. L’offerta
L’Ascoli ha accettato il prestito con obbligo di riscatto fissato a 1,5 milioni, mentre al giocatore dovrebbero andare meno dei 300.000 di cui si parlava. A livello economico un buon affare, con la speranza che possa replicare quanto fatto da Sabiri, che ha chiuso i suoi primi sei mesi alla Sampdoria con tre goal e due assist.
Perché arrivi Saric, però, serve un’uscita. La Sampdoria deve definire almeno una cessione per poter far arrivare il bosniaco da Marco Giampaolo. Rimane da vedere chi sarà il calciatore che uscirà, con Federico Bonazzoli che è vicino alla Salernitana, ma sembrano vicini all’addio anche Wladimiro Falcone (Spezia) e Antonino La Gumina (Palermo).