L’agente di Dennis Man ha certificato l’interesse della Sampdoria per l’esterno del Parma: può essere un altro rinforzo per D’Aversa in questo calciomercato
La Sampdoria è molto attiva anche sul mercato degli esterni. Con Mikkel Damsgaard che, forse, rientrerà a metà febbraio, Roberto D’Aversa si sta ritrovando con i soli Antonio Candreva e il giovane Riccardo Ciervo come esterni di centrocampo. Con una lacuna evidente a sinistra, dove sono stati adattati i vari Verre, Askildsen e Thorsby.
Per questo Daniel Faggiano sta cercando di regalare a D’Aversa un esterno di centrocampo più offensivo, in grado di saltare l’uomo e portare goal e assist alla squadra. I nomi sono già noti nell’ambiente blucerchiato, come quello di Vincenzo Grifo, cercato in estate, e di Dennis Man, a un passo da Genova un anno fa.
Calciomercato Sampdoria, le parole dell’agente di Dennis Man
https://www.instagram.com/p/CWEZU5ejlN7/
Calciomercato, l’agente di Dennis Man conferma: la Sampdoria è un’opzione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci ripensa: Falcone resta a Genova
L’esterno romeno del Parma, sta faticando in Emilia e potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria. Roberto D’Aversa lo ha allenato per sei mesi e, sotto la sua guida, Man ha realizzato due goal in 14 partite.
A proposito del suo trasferimento a Genova ha parlato il suo agente Victor Becali. A ProSport, il procuratore ha aperto alla possibilità di vedere Dennis Man con la maglia blucerchiata:
Non mi piace parlare troppo prima che si facciano certe mosse. Per quanto riguarda la situazione di Man, a nessun calciatore piace quando non gioca, pertanto si cercano soluzioni. La Sampdoria può essere un’opzione per un trasferimento in prestito, non a titolo definitivo. Vedremo.