Calciomercato, il presidente dell’Amiens, Joannin Bernard, ha confermato che Sanasi Sy è un giocatore della Sampdoria di Massimo Ferrero
Arrivano nuove conferme per la conclusione della trattativa che dovrebbe portare di Sanasi Sy a vestire la maglia della Sampdoria di Massimo Ferrero. Conferme che arrivano direttamente dal numero uno dell’Amiens intervenuto nel corso di una diretta Facebook sulla pagina ufficiale del club francese. Il presidente Joannin Bernard ha confermato l’imminente trasferimento di Sanasi Sy in Italia, a Genova.
Sanasi Sy è andato alla Sampdoria ci saranno degli arrivi, penso che ci vedremo più chiaro lunedì. Sicuramente arriverà un laterale sinistro. Restano venti giorni e gli affari migliori si fanno sempre nell’ultima settimana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Chabot: lo Spezia può pagarlo la metà
Calciomercato, presidente Amiens: Sanasy Sy è della Sampdoria
Un’operazione di calciomercato che la Sampdoria ha portato avanti con Riccardo Pecini e Carlo Osti. Per far arrivare a Genova prima di giugno il giocatore (il contratto scade il prossimo 30 giugno) ha deciso di pagare al club di Ligue 2 una cifra pari a 100 mila euro. Un indennizzo che l’Amiens ha accettato per liberare già a gennaio il suo giovane giocatore.
Sy ha giocato poco in questo campionato, ma la Sampdoria è convinto sulle qualità del giocatore. E’ convinta che possa diventare un terzino di fascia di tutto rispetto. Per il momento arriverà a fare il vice di Augello (Regini dovrebbe trovare sistemazione in serie B). Poi cammin facendo si vedrà se la Samp avrà trovato un altro Damsgaard…