La Sampdoria è attivissima sul calciomercato, i blucerchiati hanno messo in piedi un asse con l’Inter, due giocatori nel mirino
Le ultime indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria raccontano di un nuovo asse messo in piedi con l’Inter, per portare due calciatori alla corte di Claudio Ranieri. Sky Sport, infatti, ha riportato l’interesse dei blucerchiati per Asamoah e Candreva.
Il possibile arrivo dell’esterno mancino è legato alla cessione, in prestito con diritto di riscatto, di Murru al Torino. La Sampdoria infatti è rimasta con solo Tommaso Augello in quel ruolo e la società di Corte Lambruschini è al lavoro per regalare al suo allenatore un’ alternativa. Come abbiamo già riportato però, arrivare all’ex Udinese e Juventus non sarà semplice. L’Inter vuole cederlo è fuori dai progetti di Conte e sarebbe disposta anche a garantire una buonuscita al giocatore per agevolare la cessione.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita come Muriel e Zapata? Ranieri sogna
Calciomercato: asse Sampdoria-Inter per Candreva e Asamoah
Per l’ala destra invece il discorso è leggermente diverso. Candreva, infatti, sembrava essere ad un passo dal Genoa, i rossoblù però hanno praticamente chiuso Zappacosta dal Chelsea e il suo arrivo chiuderebbe, condizionale ancora d’obbligo, ogni discorso relativo proprio all’ex Lazio. La Sampdoria si è riuscita ad inserire nel discorso tra le due società. Accelerazione che potrebbe addirittura indurre all’ottimismo.
La società di Corte lambruschini è al lavoro per chiudere entrambi i colpi. Due esterni di qualità da mettere a disposizione di Claudio Ranieri e il suo 4-4-2, che andrebbero a rinforzare la squadra dopo Keita Balde.