La Sampdoria è interessata a Lammers per il calciomercato di gennaio: sull’olandese, però, c’è anche il Genoa pronto al derby di mercato
La Sampdoria è sempre alla ricerca di un attaccante e il nome di Sam Lammers dell’Atalanta piace alla dirigenza, che già in estate lo aveva seguito. Sul giocatore, che a Bergamo non sta facendo bene, sembra esserci anche il Genoa. Siamo lontani, al momento, da una vera trattativa, ma all’orizzonte potrebbe stagliarsi un derby di mercato.
La squadra del neo tecnico Ballardini sembra intenzionata a chiedere in prestito l’olandese, che con Gasperini non ha spazio. Per lui, quest’anno, sono arrivate solo nove presenze e due goal e la società di Percassi potrebbe accettare l’idea di mandarlo sei mesi in un’altra squadra per farlo crescere. Il grifone, alle prese anche con le trattative per la partenza di Scamacca, avrebbe individuato in lui il profilo giusto per ottenere la salvezza.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: c’è l’Atalanta su Ramirez, ma il Torino non molla
La Sampdoria monitora la situazione perché Ranieri ha forte bisogno di un attaccante fisico e Lammers – alto 189 centimetri – rappresenterebbe un giocatore molto vicino all’identikit fornito dal tecnico romano. L’inserimento del Genoa, però, può complicare i piani dei blucerchiati.
Gennaio è molto vicino e potrebbe accadere di tutto. Sul giocatore c’è anche il Bologna, mentre la Sampdoria tiene calde le piste Cutrone e – più sullo sfondo – Llorente.