Nel suo calciomercato a Sampdoria sta cercando di ‘piazzare’ alcuni giocatori fuori dal progetto tecnico come Capezzi e Palumbo: voci anche su Belec e Rocha
Oltre alle cessioni ‘maggiori’ come quelle di Linetty, Caprari, Colley, Murillo, la Sampdoria sta lavorando anche su quelle ‘minori‘. I blucerchiati, infatti, devo sfoltire un po’ la rosa e stanno cercando di piazzare sul mercato diversi giocatori che non fanno parte del progetto o devono crescere lontano da Genova.
Chi non fa più parte dei piani della Sampdoria è Capezzi, un nome sempre caldo per il calciomercato in uscita. Dopo il doppio prestito all’Albacete e alla Salernitana, è tornato alla base. Non per restarci. Su di lui, infatti, si sta muovendo nuovamente la Salernitana con cui, l’anno scorso, ha totalizzato sette presenze.
Fuori dal progetto è anche Antonio Palumbo, reduce da 38 partite, un goal e quattro assist nell’ultimo anno alla Ternana. E proprio la Ternana, che non lo ha riscattato, starebbe cercando di riprenderlo. Magari con un altro prestito.
LEGGI ANCHE Sampdoria, dietro al no di Caprari al Benevento c’è il Genoa?
In casa Sampdoria tiene banco anche la questione Belec. Lo sloveno è considerato il vice-Audero, ma su di lui c’è l’interesse di Salernitana e Bari, che gli promettono un posto da titolare.
Infine c’è Kaique Rocha. Il centrale brasiliano classe 2001, dopo 17 presenze e due goal in Primavera, potrebbe andare in prestito in Serie B per ‘farsi le ossa’. Le squadre interessate sono: Ascoli, in pole, Pescara e Venezia.