Il Corriere dello Sport insiste sulla possibilità concreta che Frabotta arrivi alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio, con Barreca che passerà al Bari
Non solo un attaccante e un difensore centrale. La Sampdoria starebbe lavorando anche all’acquisto di Gianluca Frabotta, che, dopo sei mesi deludenti al Bari, farà ritorno alla Juventus, proprietaria del cartellino e intenzionata a fargli fare un’altra esperienza altrove-
Alla Sampdoria, magari, dove troverebbe Andrea Pirlo, il tecnico che, nella stagione 2020/21, lo ha lanciato da titolare, facendogli giocare un totale di 16 partite tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Il Corriere dello Sport è sicuro dell’affare ed è sicuro anche dell’inserimento di Antonio Barreca.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Frabotta e Barreca
Calciomercato, CorSport: Frabotta alla Sampdoria, Barreca al Bari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fine del prestito per Panada e Lemina? La situazione
Secondo il quotidiano romano, infatti, sarebbe tutto apparecchiato per uno scambio di prestiti. Il Bari farebbe tornare alla base Frabotta, che verrebbe girato alla Sampdoria dalla Juventus, mentre i blucerchiati manderebbero in Puglia Barreca:
Imminente la rescissione del prestito con la Juve per Gianluca Frabotta (23) che lo girerà alla Sampdoria permettendo al Bari di assicurarsi il terzino Antonio Barreca.
I numeri stagionali di entrambi sono tutt’altro che esaltanti. Frabotta ha giocato sette partite per un totale di 438 minuti e, prima della sfida con la Sampdoria del 26 dicembre, non scendeva in campo addirittura dal 4 novembre. Barreca, complici soprattutto gli infortuni, ha giocato una gara in più, ma 429 minuti totali e, dal 22 ottobre, ha giocato solo un minuto con il Modena a causa dei continui problemi fisici.