Il sogno di calciomercato della Sampdoria è Gennaro Tutino: l’attaccante vuole venire a Genova, ma serve l’intesa con il Cosenza
Dopo aver chiuso anche per Stipe Vulikic, la Sampdoria si concentrerà su Gennaro Tutino. In attesa di capire la decisione della Lega Serie B sul calciomercato dei bluerchiati che, dalla loro, sono tranquilli circa il rispetto dei paletti imposti dalla Figc, Pietro Accardi continua a lavorare sull’attaccante del Cosenza che, intanto, ha preso Tommaso Fumagalli dal Como.
Tutino è il sogno dei blucerchiati, che potrebbero avere una coppia con Massimo Coda. Una coppia da Serie A. Il centravanti 27enne vuole venire a Genova, vuole vestire la maglia della Sampdoria, tanto che ha già un accordo con Accardi per un quadriennale a 800.000 a stagione.
Calciomercato Sampdoria, Tutino rifiuta altre proposte
Calciomercato, Gazzetta: Gennaro Tutino vuole solo la Sampdoria. Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza su Silversti: Audero-Como si chiude in settimana?
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’agente di Tutino ha rifiutato le altre proposte nonostante il pressing – per esempio – del Sassuolo e, per il momento, vede solo blucerchiato. Accardi lo ha convinto, ma serve l’intesa con il Cosenza che chiede tra i 4 e i 5 milioni.
Al momento la Sampdoria non può spendere senza uscite. Sta trattando – di nuovo – la cessione di Emil Audero al Como da cui potrebbe avere i soldi giusti per convincere la società di Guarascio, a cui proverà a offrire un prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni.