Calciomercato: arrivano nuovi aggiornamenti sull’operazione di mercato che dovrebbe portare Mauro Icardi al Galatasaray. I dettagli
Mauro Icardi vuole tornare a segnare valanghe di goal. Come era solito fare fino a qualche anno, quando in Italia con le maglie di Sampdoria e Inter è riuscito ad affermarsi ad alti livelli come uno dei migliori attaccanti che giocano in Europa.
Poi i problemi a Milano le incomprensioni con Luciano Spalletti, infine il prestito e poi l’acquisto definitivo da parte del Paris Saint-Germain. Ma in Francia non tutto è andato come l’argentino sperava: 64 le partite giocate tra coppe e Ligue 1, solo 23 le reti segnate. In mezzo tante panchine e tanto gossip sulla relazione con la moglie Wanda Nara.
Calciomercato, Icardi in coppia con Mertens al Galatasaray
Calciomercato: Icardi-Galatasaray, trasferimento a un passo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo. Il confronto
Adesso l’ex blucerchiato è pronto a ripartire, in un nuovo club. Lontano da Parigi, Istanbul infatti dovrebbe diventare la sua nuova casa, almeno per questo stagione. Per Mauro Icardi sono in programma le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club: il Galatasaray.
L’operazione è stata messa in piedi sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Soluzione particolare, come la piega presa dalla carriera del ragazzo. Per la prima volta è stata presa in considerazione una destinazione che fino a qualche anno fa sarebbe stata scartata.
Complice l’arrivo di Christophe Galtier, il nuovo tecnico del PSG, che lo considera non solo nel novero dei titolari. Fuori dai piani dell’allenatore, dato che Maurito non è stato inserito nemmeno nella lista Champions del PSG.
Andrà a fare coppia con un altro grande ex della Serie A: Dries Mertens. Per l’argentino il Galatasaray è l’occasione per rilanciare la sua carriera, per tornare a segnare con continuità.