Calciomercato, l’ex Sampdoria Mauro Icardi potrebbe cambiare squadra in questa sessione di calciomercato, c’è la Turchia nel suo futuro?
Mauro Icardi e la Turchia. Sembra essere questa la nuova destinazione nella carriera di Maurito. L’ex Sampdoria, è fuori dai progetti di Christophe Galtier, il nuovo tecnico del PSG, non è considerato uno dei titolari.
E per ricominciare a giocare con continuità a fare goal l’argentino sembra aver aperto anche a destinazioni mai prese in considerazione prima d’ora. Intanto però il calciatore ha rifiutato una possibile destinazione.
Calciomercato, vanno avanti le trattative per il trasferimento di Icardi
Calciomercato, Icardi sempre più vicino al Galatasaray. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti
C’era anche il Trabzonspor sulle sue tracce, ma on sembra essere particolarmente attratto dall’idea di trasferirsi a Trebisonda. L’entourage dell’ex capitano dell’Inter avrebbe già declinato la proposta. Con la moglie Wanda Nara in primissima linea nella scelta della prossima tappa della carriera di Maurito.
Resta in corsa invece il Galatasaray e la trattativa tra il club di Istanbul e i turchi è ancora in corsa. Alla ricerca dell’accordo che dovrebbe far arrivare in giallorosso Maurito. Icardi, 29 anni, ha un contratto ancora in essere fino al 2024 con il PSG e la trattativa dovrebbe chiudersi sulla base del prestito.
I parigini però vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto, nell’operazione, sui 20-25 milioni. Il vero scoglio però resta il contratto dell’attaccante. Icardi è legato al PSG da un contratto da 10 milioni, bonus inclusi. I contatti vanno avanti, l’ex Sampdoria potrebbe davvero cambiare squadra in questa sessione estiva di calciomercato.