Il nome più caldo in casa Inter del calciomercato è Paulo Dybala: la trattativa non è ancora chiusa e Marotta continua a giocare le sue carte
Nonostante le parole di Beppe Marotta, la pista che porta Paulo Dybala all’Inter è tutt’altro che chiusa. L’amministratore delegato nerazzurro, nel corso della prima conferenza stampa stagionale, ha parlato della Joya argentina con parole che hanno fatto pensare a una trattativa non più così sicura:
Dybala rappresenta e rappresentava un’opportunità, ma non possiamo dimenticare che siamo a posto nel settore offensivo: abbiamo una serie di giocatori di spessore, che l’allenatore dovrà gestire nel migliore dei modi. Resta l’affetto nei confronti di Paulo.
La Repubblica, però, parla di un contatto continuo tra Marotta e Dybala. I due si sono sentiti di recente, con la Joya che aspetta i nerazzurri che, a loro volta, devono liberare spazio in rosa. Le permanenze di Edin Dzeko e, soprattutto, di Alexis Sanchez stanno complicando le cose.
Calciomercato Inter: Dybala aspetta, ma…
Calciomercato Inter, nuovo contatto Marotta-Dybala. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
L’Inter, però, ha ottenuto da Dybala la promessa di essere avvisata in caso di altre offerte e non è escluso che, se la situazione non dovesse sbloccarsi in fretta, i nerazzurri potrebbero comunque accelerare per portare la Joya a Milano e anticipare eventuali concorrenti. Anche perché Dybala non può più aspettare a lungo.
Nella giornata di oggi, poi, a Milano è stato visto Giacomo Petralito, l’intermediario dell’affare Dybala-Inter. Non è da escludere, dunque, un incontro con la dirigenza nel pomeriggio.