Calciomercato Inter, Ivan Perisic ha deciso di trascorrere una giornata a Gardaland con i figli: tra scudetto e futuro alla Juventus…
Il futuro di Ivan Perišić? Forse è già deciso, forse lo deciderà solo alla fine dei prossimi novanta minuti. Di certo non ci ha voluto pensare a Gardaland.
L’attaccante nerazzurro si è concesso una giornata di divertimento a Gardaland insieme ai figli Manuela e Leonardo e ad un amico. Una giornata intensa senza il pallone tra i piedi.
Una pallone che quest’anno gli ha già portato due trofei, entrambi alzati al cielo contro la Juventus, la squadra su cui ha deciso di puntare per proseguire la sua carriera in Italia. Voci o no il suo contratto sta per scadere e nonostante Simone Inzaghi abbia cercato di far capire l’importanza di Ivan per la sua Inter non c’è stato modo di chiudere. Troppo alte le sue pretese. Alte per l’Inter non per la Juventus a quanto pare…
Sarà la Juventus la sua prossima squadra? Di certo i tifosi dell’Inter non la prenderebbero bene!
Calciomercato Inter, prima lo scudetto poi la Juventus?
Calciomercato Inter, Perisic a Gardaland: tra scudetto e Juventus…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano verso l’addio dopo un solo anno
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la promessa del Racing Alcaraz tra gli obiettivi di Maldini
Ma prima di pensare all’ultima giornata di campionato e al suo futuro, Ivan Perisic si è dedicato una giornata con i suoi figli per provare la nuova attrazione Jumanji the Adventure, prima e unica al mondo tematizzata Jumanji, ma anche di rinfrescarsi a bordo di Colorado Boat, Fuga da Atlantide e Jungle Rapids.
Perišić ha poi avuto modo di scaricare l’adrenalina delle ultime partite, e del periodo intenso che sta vivendo, a bordo delle attrazioni family più iconiche, come Mammut, ma anche di scoprire la colorata area Fantasy Kingdom e di esplorare la Miniland di LEGOLAND Water Park Gardaland, l’area nella quale sono stati riprodotti con milioni di mattoncini LEGO i monumenti italiani più iconici…
Calciomercato Inter, Perisic a Gardaland: tra scudetto e Juventus…