Novità di calciomercato in casa Inter: il PSG sarebbe pronto a offrire 50 milioni per Hakimi. In alternativa ci sarebbe la contropartita Paredes
L’addio di Antonio Conte all’Inter apre nuovi scenari di mercato per i nerazzurri. Il ridimensionamento chiesto dalla dirigenza dovrebbe portare alla cessione di almeno un big per arrivare alla plusvalenza di 70 milioni. A chiedere la cessione, senza il tecnico salentino, potrebbe essere in diversi.
Uno dei pupilli del tecnico era Achraf Hakimi, voluto fortemente un anno fa per affidargli le chiavi della fascia destra. Classe 1998, Hakimi piace alle big europee e piace moltissimo al Paris Saint-Germain che, come si sa, non ha problemi a spendere grandi cifre. L’emiro sarebbe infatti disposto a spendere 50 milioni per l’esterno nerazzurro.
Il PSG vuole Hakimi: possibile scambio con Paredes
Calciomercato Inter, il PSG vuole Achraf Hakimi
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Giampaolo possibile rinascita di Caprari e Murru
Secondo la Gazzetta dello Sport l’offerta del PSG potrebbe comprendere anche Leandro Paredes, che sarebbe valutato venti milioni. Più trenta in contanti. Sembra difficile, però, che l’Inter possa privarsi di Hakimi dopo un solo anno, considerando che la plusvalenza totale sarebbe, con la valutazione a 50, di circa 18 milioni.
Il marocchino, sette goal e undici assist in stagione, è in fase ascendente e i nerazzurri potrebbero aspettare un altro anno prima di cederlo. Certo è che, però, senza Conte il rischio che diversi pupilli del tecnico leccese possano guardarsi altrove c’è. Almeno fino all’annuncio del nuovo allenatore.