Milan Skriniar tiene ancora banco in casa Inter: sarà rinnovo o lo slovacco verrà ceduto nel prossimo calciomercato?
Passano i mesi ma non cambia l’argomento principale per l’Inter, ovvero il rinnovo tanto delicato quanto importante di Milan Skriniar. La società nerazzurra, e con essa i tifosi, speravano che durante la pausa per il Mondiale in Qatar ci potesse essere un’accelerata in tal senso. Ed invece…
Proprio i supporters della Beneamata, nel corso degli ultimi mesi, avevano espresso la loro volontà con striscioni, hashtag e cori a San Siro: l’ex Sampdoria non si tocca, deve rinnovare ed essere il perno dell’Inter del futuro. Anche Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, si era espresso in tal senso: “Contiamo di chiudere entro la pausa per il Mondiale“. Una previsione tanto ottimistica quanto errata…
Skriniar – Inter, ancora niente incontro per il rinnovo. Ma la società ha fiducia
Calciomercato Inter, slitta ancora il rinnovo di Skriniar? Le ultime
LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e il rispetto che non c’è
Milan Skriniar, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Serie A e 6 in Champions League. Sempre presente, sempre primario nelle scelte di Simone Inzaghi. Sarà così anche per il futuro?
L’ex blucerchiato non ha mai manifestato di voler andare via da Milano, e questo depone a suo favore: anche per questo motivo la società meneghina ha fiducia nel prolungamento contrattale…ma occhio a non averne troppa. Il difensore infatti si aspetta ancora passi in avanti da parte dell’Inter, e soprattutto uno stipendio che possa verosimilmente aggirarsi sui 6,5 milioni di euro a stagione.
La Beneamata si è presa del tempo per riflettere. Ma dovrà agire in fretta: il PSG non ha mai smesso di pensare a Milan Skriniar…