Calciomercato: Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di Skriniar e dell’intenzione dell’Inter di chiudere il prima possibile la pratica
Continua a tenere banco in casa Inter il rinnovo di Milan Skriniar. L’ex Sampdoria è uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi, un imprescindibile della sua difesa a tre, ma le voci di calciomercato su di lui e il suo futuro non si attenuano.
In estate sembrava davvero essere vicino all’addio ai nerazzurri, ma la scelta di Bremer di andare alla Juventus, piuttosto che a Milano, e l’offerta giusta da Parigi che non è mai arrivata, hanno ‘spinto’ per la permanenza del centrale in Italia.
Calciomercato Inter, le parole di Beppe Marotta sul rinnovo di Skriniar
Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: Marotta vuole chiudere
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Polito blinda Cheddira. Le parole
Gli ultimi aggiornamenti li ha dati Giuseppe Marotta, che ha ribadito la linea del club sulla trattativa per il rinnovo. Il suo contratto infatti scadrà tra meno di 8 mesi e le parti si incontreranno nei prossimi giorni per discutere di cifre e prospettive.
Vogliamo arrivare al rinnovo quanto prima, lui se lo merita ampiamente. Skriniar può rappresentare il presente e il futuro della società, spero diventi il nostro punto di riferimento.
È chiaro che le negoziazioni si fanno in due e le decisioni si prendono in due. Io sono ottimista di natura, spero si possa arrivare quanto prima al prolungamento, importante per noi e per tutti.