Calciomercato: resterà, o meno, all’Inter il difensore Milan Skriniar? Ecco le ultime notizie sul difensore slovacco di Antonio Conte
Resterà all’Inter o cambierà squadra Milan Skriniar? Domanda lecita viste le tante voci sul difensore slovacco. Si era parlato, infatti, di una possibile cessione pesante in estate, visti i problemi economici della squadra nerazzurra.
Il centrale è uno dei migliori calciatori della squadra di Antonio Conte, titolare inamovibile, della difesa a tre dei nerazzurri. E le prestazioni dell’ex Sampdoria hanno attirato l’attenzione di un importante club europeo: il Paris-Saint Germain.
Secondo quanto riporta il portale FcIn, Marcelo Simonian, agente del giocatore sarebbe al lavoro per portare a Parigi proprio Milan Skriniar.
Le voci su Milan Skriniar e la situazione dell’Inter
Calciomercato Inter, Skriniar è in partenza? Ecco chi lo vuole
LEGGI ANCHE Sampdoria, i numeri premiano Keita: meglio anche di Quagliarella
Sarebbe davvero un colpo importante per la squadra francese, allenata da Mauricio Pochettino. Anche se lo stesso calciatore in un’intervista concessa ai media slovacchi, negli scorsi giorni, ha parlato proprio di calciomercato. Queste sono le sue parole.
Ancora all’Inter il prossimo anno? Certamente sì.
Un concetto chiaro e che non ha bisogno di interpretazioni. La situazione economica del club meneghino, obbligherà l’Inter, ma non solo anche tanti altri club, ad abbassare le spese. a partire dal monte-stipendi, ma non sarà facile.
Più facile ipotizzare la cessione di un big. Tante le voci anche su Lautaro Martinez che però sta trattando il rinnovo proprio con i nerazzurri.
Sarà quindi Milan Skriniar il grande sacrificio della squadra nerazzurra? Difficile dirlo ora, difficile ipotizzarlo, certo davanti ad una grande offerta sarà difficile dire di no. Poi però bisognerà vedere cosa deciderà il difensore, il morale nello spogliatoio dell’Inter è molto alto e il gruppo sembra essere davvero affiatato. Rovinare tutto questo sarebbe un peccato.